fbpx
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

MI piace l’idea di creare una piccola rubrica dedicata semplicemente ad una selezione di proposte di abiti da sposa legati al tema del matrimonio stagionale, per questo ho creato la rubrica “Scelti da Noi” perchè tutte le nostre spose arrivano in Atelier con tantissime idee confuse. Proviamo, allora, a dare qualche suggerimento per orientare le scelte.

Per la sposa invernale (ma che va bene anche col più complicato tema del matrimonio durante le festività natalizie), ad esempio, un’idea è indossare un cardigan di lana o cachemire per coprire spalle e braccia oppure, optare per un abito crop top con il capospalla in tono con l’abito. Ancora, annodare una leggera cintura in vita colorata o semplicemente puntare tutto sul bouquet.

Per questo stagione abbiamo scelto:

Atelier Dalin con la linea Vinny sempre una certezza, con l’abito Dual Dress in seta Mikado, sobrio elegante, carismatico con bordatura in pizzo chantilly arricchito da copricapo Paris, importante e originale, morbido, e unico nel suo genere.

Restiamo in casa Dalin con un meraviglioso esempio di abito da sposa accollato ma molto sensuale e fine, ricco di finiture di pregio, pizzi, ricami, e arricchito di cristalli Swarovski con lavorazione ricamo a mano.

Una meravigliosa sposa di Adriana Couture, uno scivolato perfetto, con bustino scollato ma discreto, maniche in velo tattoo e il pezzo forte viene sulla schiena, dove una profonda scollatura incornicia e completa un’abito da sposa da sogno.

E per finire..per le spose più audaci… voglio peccare con del colore!

Novias Luna, unì abito da favola, rosso come il colore dell’amore, della passione. Tulle, pizzi, una scollatura generosa, e un design unico lo rendono l’abito da sposare chi vuole OSARE e non passare inosservata!

Insomma ragazze quasi spose, da E20 Atelier troverete un sacco di modelli sempre e solo in ESCLUSIVA, quindi un abito venduto non verrà proposto o venduto a nessun’altra sposa, perché per noi è importante che voi siate le protagoniste uniche e originali.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Questo sito web utilizza cookies, anche di terze parti, per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Proseguendo nella navigazione nel nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookies. MAGGIORI INFORMAZIONI | OK