Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Oggi ho ricevuto una chiamata di una sposa impaziente di rivedere il suo abito, insistente nel chiedere di fare la prima prova molto prima di quanto di solito seguiamo di prassi.

QUANDO FARE LA PRIMA PROVA?

La nostra politica prevede che la prima prova dell’abito venga fatta tre o due mesi prima delle nozze e poi le altre tutte in prossimità della tanto attesa data.

Il vestito, lo so, viene scelto molti mesi prima del matrimonio, in alcuni casi anche più di un anno prima, e le spose sono impazienti di rivederselo addosso, alcune addirittura alla prima prova arrivano titubanti e impaurite che possa non piacere più (mai successo!).

Ma dal nostro punto di vista fare prove tanto prima delle nozze è un grosso problema, molte ragazze per perdere quel rotolino di troppo e arrivare in magnifica forma al momento del “si” seguono delle diete, altre invece perdono peso per l’ansia e altre ancora per lo stesso motivo mettono su qualche chiletto.

Proprio per queste ragioni risulta inutile fare una prova quando ancora mancano 5/6 mesi alle nozze e per quanto riguarda l’abito, non ci farei mai mettere mano dalla sarta perché rischierei che, una volta modificate proporzioni e misure, io abbia bisogno di nuove e ulteriori modifiche, risultato? L’abito sarà comunque magnifico, ma la mia sarta è impazzita e ha fatto un sacco di lavoro per niente!

Quindi il mio consiglio è quello di aspettare due o tre mesi prima delle nozze, nel frattempo scegliete l’abito e rilassatevi, il vostro giorno più importante sta arrivando e voi sarete magnifiche!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento