Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Si parla spesso di scelta soggettiva (e noi siamo d’accordo) quando si deve procedere con la scelta dell’abito da sposa ma andiamo ad affrontare più nel dettaglio le varie fisicità per trovare davvero quello che fa per voi. Ognuno di voi, care future spose, ha un fisico diverso e, grazie a questi piccoli consigli, saprete trovare l’abito perfetto! 

1. LE MAGRE
Per tutte quelle future spose dal fisico asciutto e longilineo la scelta migliore ricade su un vestito dalle linee fluide e maniche lunghe per non evidenziare troppo braccia molto esili. Chi invece ha le spalle piccole deve puntare proprio su queste, giocando con dei volumi rigidi. La linea a palloncino, aderente sul busto e ricca nella parte inferiore, si adatta a figure minute, alla qual regala volume mentre è sconsigliata a chi ha un seno abbondante. 

2. LE ROBUSTE
Per i fianchi larghi e l’addome pronunciato, ottimo soluzione si presta ad essere “lo stile impero”, il modello tagliato sotto il seno che si allarga leggermente scendendo verso il basso. Le figure robuste ma alte, è preferibile che scelgano invece una linea cadente e un drappeggio morbido in tal modo distogliendo l’attenzione della “vita forte”, loro, punto critico. 

3.LE ALTE
Per le spose alte consigliamo un abito dal corpino molto aderente abbinato ad una gonna vaporosa che va a sottolineare il punto vita, spezzando efficacemente la figura riproporzionandola. Le donne alte devono inoltre tenere in conto che il loro abito deve creare simmetria, per questo sono perfetti gli abiti da sposa senza spalline o con scollatura a cuore dato che lasciando scoperte le spalle così si avrà l’impressione di avere le gambe non troppo lunghe. Anche i modelli a sirena sono perfetti per le donne alte, soprattutto se hanno un corpo slanciato e magro. Per un matrimonio invernale, la scelta giusta può ricadere anche su quelli con maniche lunghe o tre quarti. 

4. LE BASSE
Gli abiti da sposa a colonna sono i modelli scivolati che meglio si adattano alle spose basse e dal fisico minuto e lineari perché aiutano ad apparire più slanciate. A forma di colonna, si caratterizzano per avere la parte superiore e fino ai piedi uguale e si può scegliere tra le versioni lingerie in seta senza ricami, o in quelle con ricami, più romantiche. Altro modello che slancia la figura è quello a stile “Impero”, ovvero gli abiti da sposa con punto vita molto alto, indicati anche per donne robuste e curvy (vedi punto due).  

LEGGI ANCHE ->>> LA SPOSA PERFETTA: SCELTA SOGGETTIVA E NON OGGETTIVA

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento