Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Non solo la sposa deve essere impeccabile, elegante e romantica il giorno delle nozze ma anche lo sposo non deve dimenticare lo stile. Per questo abbiamo deciso di consigliarvi, futuri sposi, 3 consigli fondamentali da seguire per la scelta dell’abito nuziale.

Abito: Maestrami

1.Quale stile scelgo?

Prima di scegliere il colore, la forma, la stoffa del vostro vestito dovete chiarirvi le idee e individuare il vostro stile. Potete quindi affidarvi ad uno stile classico, seguendo in tutto e per tutto la tradizione. Giacca, pantalone e il classico gilet (tutti dello stesso colore) e una camicia, rigorosamente bianca abbinata ad una cravatta elegante. Un look intramontabile e senza tempo. O forse siete più da look casual e originale? Per quanto il primo, di solito viene scelto da chi vuole coronare il proprio sogno in spiaggia o magari in location che non richiedono look più impegnativi. Qui la parola d’ordine è comodità ma senza dimenticare lo stile e soprattutto i dettagli. Un po’ diverso invece il look originale, fatto di abbinamenti eccentrici ma allo stesso tempo eleganti con colori sgargianti e contrasti ben visibili.

2.Affidarsi ad una brava sarta

Quando avete scelto il vostro abito, il passo successivo sarà quello di mettersi nelle mani di una sarta esperta. Giacca, pantalone, gilet e camicia devono cadere alla perfezione o il vestito risulterà sformato.

3.Sposa e sposo devo essere abbinati nell’outfit

Cari sposi, informatevi a dovere sull’abito che la sposa indosserà, ovviamente senza entrare troppo nei particolare ma almeno cercando di trovare una linea in comune per arrivare all’altare abbinati. Tra i due vestiti si deve creare un’armonia di linee e colori. 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento