Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

L’autunno è alle porte, manca davvero poco e se avete pensato, o state pensando di sposarvi in questo magico periodo dell’anno, fidatevi, non ve ne pentirete. Ma come fare e soprattutto come organizzare un matrimonio autunnale? Dai colori, alla scelta dell’abito e della location, ecco cosa non sottovalutare per una scelta autunnale.

Abito: collezione Eddy K

 

1) L’ABITO

Sposarsi in autunno vuol dire dare ampio spazio ai colori caldi questa stagione. Si all’abito bianco per lei magari impreziosito con un bel bouquet autunnale o con un accessorio unico e in tema con la stagione. Stesso discorso vale anche per lo sposo che può scegliere un accessorio colorato, un papillon, una cravatta o anche una bella camicia. 

2) LA LOCATION

Diversamente dall’estate, dove si sta all’aperto dalla cerimonia fino al taglio della torta, in autunno la situazione cambia un po’. Ovviamente non dovete per forza rinunciare all’aperto, magari con qualche limitazione. Scegliete una bella villa, magari con piscina dove poter far qualche bellissimo scatto e magari, se il tempo lo permette, anche il rinfresco. L’importante è l’allestimento, che ricordi i colori caldi della stagione.

3) ALLESTIMENTI E COLORI

Una delle grandi gioie di sposarsi in autunno sono proprio gli allestimenti e i colori!
Rosso, arancione, colori caldi e tipici della stagione. Un bell’allestimento con melograni, uva, zucca e fiori autunnali per creare un’atmosfera magica e indimenticabile. Anche per i centrotavola e le tonalità delle decorazioni potete scegliere il verde, marrone e il vinaccia. 

4) E’ PIU’ ECONOMICO!

Sicuramente è un dettaglio da non sottovalutare per molti, ovvero i costi. Sposarsi in autunno vuol dire anche risparmiare per quanto riguarda i costi, dal noleggio della location agli allestimenti.  

5) ADDIO CALDO!

Sudore, abiti che si appiccicano addosso, ecco potete dire addio a tutto questo! In autunno potete anzi dare il benvenuto alla famosa “giacchetta” anziché al fazzoletto per asciugare il sudore. Diamo il benvenuto al fresco e salutiamo il caldo afoso di luglio e agosto. 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento