Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

L’abito da sposa deve essere quello che hai sempre sognato, da scegliere secondo il proprio stile, romantico o con un tocco di originalità, classico o retrò. Come diventare la sposa perfetta?

Scegliere l’abito da sposa

Per le spose che amano la tradizione, per quelle attente alle tendenze, per chi vuole osare e per chi non rinuncia a sognare, l’abito va scelto sia in relazione alla personalità che alle specifiche caratteristiche fisiche della sposa. 

L’abito  dovrà esaltare la figura della donna che lo indossa (e non avvilirla!) mettendo naturalmente in risalto quanto di più bello vi è nella sposa, armonizzando dunque, la sua immagine e, soprattutto, sottolineando il suo innato modo di essere e di proporsi. 

1. Personalità

Ognuno di noi ha un suo carattere e una sua personalità e questi sono fondamentali per la scelta dell’abito. Fatevi guidare dal vostro istinto e cercare di mantenere la vostra personalità anche per la scelta dell’abito!

2. Caratteristiche fisiche

Certo, il carattere e la personalità sono fondamentali ma non dobbiamo tralasciare le nostre caratteristiche fisiche quando andiamo a scegliere il vestito. Quindi fatevi consigliare dall’esperto/a che vi seguirà nella scelta dell’abito e che, in base alla vostra fisicità saprà scegliere l’abito giusto che metterà in risalto le vostre forme. 

LEGGI ANCHE –>> COME ORGANIZZARE UN MATRIMONIO IN AUTUNNO

Soltanto tenendo conto di questi fondamentali principi quindi, l’abito potrà rendere la sposa protagonista assoluta di un giorno indimenticabile. 

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento